Your browser doesn't support java or java is not enabled!
 
INCONTRO GIOVANILE
 

 Responsabile dei giovani:
Marco Di Rocchi
 

Pace a voi!
vogliamo presentarci come un gruppo di giovani che ha sperimentato l’Amore di Dio; anche se tutti abbiamo un carattere differente l’uno dall’altro, quello che ci unisce e ci fa sentire fratelli e sorelle è l’Amore che Cristo mette nella nostra vita: un sentimento unico e profondo che solo Lui può donarci.
Durante i nostri incontri condividiamo fra di noi un pensiero della Bibbia o quanto Dio ci mette nel cuore con il fine di edificarci gli uni con gli altri; spesso adoriamo il Signore con canti e preghiere poiché sappiamo quanto Dio gradisce la lode.
Parte di noi sono impegnati nella corale di Chiesa, e quasi tutti facciamo parte di un gruppo chiamato “Esercito di Giosuè”, dove settimanalmente siamo impegnati con visite in ospedale o domiciliari a coloro che sono nel bisogno o non hanno possibilità di venire al culto.
Spesso andiamo a trovare gli anziani, soprattutto quelli lasciati soli a se stessi ricordandogli che Dio non li abbandona mai. Come è scritto nella Parola di Dio: <<C’è maggior felicità nel dare che nel ricevere!>> Atti 20:35, e questo lo sperimentiamo ogni volta che disponiamo il nostro cuore e la nostra vita per la Sua opera.
Quando è bel tempo ci incontriamo nelle ville comunali del nostro paese o dei paesi vicini, cercando di attirare l’attenzione; indossiamo magliette rosse con scritte bibliche per poter creare un’opportunità nelle persone di venire a conoscenza del meraviglioso piano di salvezza di Dio, testimoniando di ciò che ha fatto nella nostra vita.

Saremo felici di conoscere nuovi giovani per presentargli il Signore come Colui che può operare miracoli di salvezza e guarigione. Se vuoi, puoi venirci a trovare nella nostra Chiesa, oppure puoi contattarci per delle domande: saremo lieti di risponderti!

Non farti sfuggire questa opportunità: Dio ti sta cercando per farti sapere quanto ti ama!! Che la Pace di Dio regni nella tua vita!
Dio ti Benedica!
  Via Cancelliera, 60 - 00040 - Ariccia (Rm) Tel. 06/93.43.505 info@chiesacecchina.it